Pubblicate le graduatorie PROVVISORIE di Servizio Civile Digitale per il progetto MIND THE GAP 2023! (bando del 13 luglio 2023).
Le graduatorie pubblicate sono, al momento, provvisorie in quanto subordinate alla verifica della correttezza formale da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale che dovrà renderle definitive.
Le graduatorie sono divise per sede prescelta.
COMUNICHIAMO A TUTTI I VOLONTARI IDONEI SELEZIONATI CHE LA DATA DI AVVIO AL SERVIZIO È GIOVEDÌ 14/12/2023.
Di seguito una guida per leggere correttamente le graduatorie e le istruzioni fondamentali per il primo giorno di servizio.
–COME LEGGERE CORRETTAMENTE LE GRADUATORIE
1°step: Recupera il numero identificativo di domanda
Per una corretta lettura delle graduatorie si fa presente che, in seguito a comunicazione del Dipartimento per le Politiche Giovanili ed il Servizio Civile Universale del 16 marzo u.s., la pubblicazione delle graduatorie avverrà in attuazione del principio della minimizzazione dei dati trattati al fine di adottare misure tecniche ed organizzative conformi alle prescrizioni contenute nel Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Pertanto, non troverai il tuo nome e cognome in graduatoria, ma il numero identificativo della tua domanda di partecipazione.
Il numero identificativo è personale e ti è stato assegnato all’atto di invio della domanda di partecipazione al bando in piattaforma DOL.
Recupera la tua domanda di partecipazione con indicato il tuo numero identificativo direttamente nella tua e-mail, cercando la “RICEVUTA – domanda di partecipazione al Servizio civile” che hai ricevuto dall’indirizzo supporto@serviziocivile.it
In allegato alla mail apri il file della tua domanda, trovi il numero in alto a sinistra.